Seguici su

Calcio

DIRETTA Juventus-Milan, Finale Coppa Italia LIVE: su che canale vederla in tv e streaming. L’orario e gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA 2018 TRA JUVENTUS E MILAN

Oggi mercoledì 9 maggio si gioca la Finale della Coppa Italia 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Roma si sfideranno Juventus e Milan in una grande classica del calcio nostrano: i Campioni d’Italia hanno ormai messo le mani sullo scudetto e vanno a caccia della doppietta mentre i rossoneri si giocano un’intera stagione in questa partita, vincere significherebbe accedere direttamente alla prossima Europa League senza ulteriori patemi d’animo.

I bianconeri, che hanno vinto le ultime tre edizioni del trofeo, vanno a caccia di un leggendario poker e partiranno con tutti i favori del pronostico ma si troveranno di fronte una squadra molto combattiva e che ha tutte le carte in regola per cercare il colpaccio. Si preannuncia un incontro particolarmente equilibrato in una serata che comunque regalerà grandi emozioni e che divertirà tutti i tifosi e gli appassionati: le due compagini si sono sfidate per cinque volte in Finali (di qualsiasi torneo) e si è sempre andati ai supplementari o addirittura ai calci di rigore.

Partita secca da 90 minuti, più eventuali supplementari e tiro dal dischetto, per assegnare il trofeo. La Finale della Coppa Italia 2018 di calcio sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Milan.

 

MERCOLEDI’ 9 MAGGIO:

21.00     Finale Coppa Italia 2018: Juventus-Milan

 

JUVENTUS-MILAN: COME VEDERE LA FINALE DI COPPA ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Juventus-Milan, Finale della Coppa Italia 2018, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno.

La partita sarà fruibile anche in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto CIro Santangelo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità