Formula 1

F1, GP Monaco 2018: quando comincia la gara? L’orario di domenica 27 maggio. Come vederla in tv e diretta streaming

Pubblicato

il

Domani, domenica 27 maggio, andrà in scena l’atteso GP di Monaco, sesta prova del Mondiale 2018 di Formula Uno. Sul tracciato cittadino più famoso del mondo, ci attendiamo una grande sfida tra Ferrari, Red Bull e Mercedes.

La Rossa, reduce dal poco brillante appuntamento in Spagna, deve reagire e rosicchiare punti alle Frecce d’Argento. I 17 punti di distacco di Sebastian Vettel da Lewis Hamilton, nella graduatori riservata ai piloti, ed i 27 del Cavallino Rampante dalla scuderia di Brackley, nella classifica riservata ai costruttori, impongono un’inversione di tendenza. L’anno scorso Vettel e Kimi Raikkonen furono protagonisti di una grandiosa doppietta. L’obiettivo è replicare quanto fatto 12 mesi fa.

Gli avversari però saranno molto forti. Le monoposto di Milton Keynes sono particolarmente performanti tra i marciapiedi e le stradine del Principato. La necessita di assetti ad alto carico deportante esalta le qualità della macchina progettata dal geniale Adrian Newey. Pertanto, Daniel Ricciardo e Max Verstappen saranno tra i favoriti per il successo finale. Da non sottovalutare, come ovvio, i due alfieri della Mercedes. Hamilton getterà il cuore oltre l’ostacolo per massimizzare le sue prestazioni e Bottas sa essere sempre insidioso.

Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Monaco Montecarlo, sesta tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Domenica 27 maggio
ore 10.25-11.00, GP3, Gara 2, diretta
ore 11.30-12.20, F2, Gara 2, diretta
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 17.00, F1, Gara, replica
ore 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi

 

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 27 maggio
ore 21.00, F1, Gara, differita

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version