Formula 1

F1, GP Monaco Montecarlo 2018: programma, orari e tv. Il calendario del fine settimana nel Principato

Pubblicato

il

Nel weekend del 24-27 maggio si disputerà il GP di Monaco 2018, sesta tappa del Mondiale F1. Sul circuito di Montecarlo andrà in scena l’appuntamento più glamour, affascinante e ricco di tutta la stagione: sulle stradine del Principato i piloti si daranno battaglia per la conquista di una gara che ha fatto la storia della Formula Uno. Il tracciato è angusto, la carreggiata è ridotta, sorpassare è molto difficile se non impossibile ma le emozioni non mancheranno.

Sebastian Vettel vuole riscattarsi dopo tre gare deludenti, Lewis Hamilton cerca la terza vittoria consecutiva: si preannuncia una nuova battaglia tra Ferrari e Mercedes, le Rosse sembrano poter avere qualcosa in più a Monaco ma le Frecce d’Argento cercheranno di confermarsi velocissime anche nel Principato. Gli incidenti e la safety car saranno dei fattori determinanti in un fine settimane che si preannuncia davvero imperdibile.

Come da tradizione le prove libere si disputeranno il giovedì, venerdì di riposo, poi sabato le qualifiche e domenica la gara. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Monaco Montecarlo, sesta tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 24 MAGGIO:

11.00-12.30 Prove libere 1

15.00-16.30 Prove libere 2

SABATO 26 MAGGIO:

12.00-13.00 Prove libere 3

15.00 Qualifiche

DOMENICA 27 MAGGIO:

15.10 Gara

 

GP MONACO 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Monaco 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Prevista la differita tv, gratis e in chiaro, secondo il seguente palinsesto: sabato ore 23.15 le qualifiche, domenica ore 21.30 la gara.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version