Formula 1

F1, GP Spagna 2018: come rivedere le qualifiche in differita e replica? Gli orari e il palinsesto su TV8

Pubblicato

il

Oggi sabato 12 maggio si sono disputate le qualifiche del GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale Formula Uno. Al Montmelò è andato in scena un grande spettacolo, la lotta per la conquista della pole position è stata molto avvincente e appassionante, i piloti si sono sfidati fino all’ultimo per scattare davanti a tutti e ottenere una posizione privilegiata in vista della gara di domani: partire davanti a tutti su questo tracciato è fondamentale, a Barcellona è davvero molto difficile sorpassare e come sempre il time attack risulterà decisivo.

La battaglia tra Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas è stata davvero molto avvincente e lottata fino all’ultimo istante. Uno show davvero imperdibile e che merita di essere rivisto. Ve lo siete persi in diretta? Non siete riusciti a seguire in tempo reale le qualifiche del GP di Spagna 2018? Nessun problema, potrete sempre rivederlo grazie alle repliche offerte da Sky Sport F1 e grazie alla differita tv, gratis e in chiaro, che verrà proposta su TV8. Di seguito il palinsesto completo e dettagliato con tutte le differite e le repliche delle qualifiche del GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale F1.

 

GP SPAGNA 2018: COME GUARDARE LE QUALIFICHE IN DIRETTA TV E STREAMING

Le qualifiche del GP di Spagna 2018 saranno trasmesse in replica su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 19.00, 20.45, 22.20 e nel rullo notturno.

Verrà trasmessa una differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 dalle ore 19.55.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version