Formula 1
F1, GP Spagna 2018: come vedere la gara gratis e in chiaro. Il palinsesto tv su Tv8: orari e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI SPAGNA DALLE 15.10
Ci siamo! Oggi è il giorno del GP di Spagna 2018, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno. Sul circuito del Montmeló, l’eterna sfida tra la Ferrari e la Mercedes continuerà. Sebastian Vettel va a caccia di rivincite dopo il rocambolesco round di Baku (Azerbaijan). Il quarto posto finale e la vittoria del rivale Lewis Hamilton non sono certo stati graditi dal tedesco, che in Catalogna punta al bersaglio grosso.
Su una pista dove le monoposto girano nel corso dei test invernali, la W09 è sempre andata fortissimo e non è un caso che nell’era dei motori ibridi le Frecce d’Argento abbiano vinto tre volte su quattro. L’unica eccezione risale al 2016 quando le due vetture di Nico Rosberg ed Hamilton vennero a contatto nel primo giro, eliminandosi a vicenda. Lewis, autore della pole a precedere il compagno di squadra Botta e Seb. Per cui i favori del pronostico spettano a LH44.
GP Spagna 2018: come vedere la gara gratis e in chiaro. Il palinsesto tv su Tv8: orari e programma
Di seguito la programmazione del GP di Spagna 2018 che sarà coperto in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport mentre la differita sarà disponibile su TV8. Pertanto, per chi vorrà gustarsi il GP alle ore 15.10, dovrà necessariamente guardare la trasmissione sul canale satellitare.
La diretta streaming sarà garantita da SkyGo (riservato agli abbonati di Sky) e, come al solito, vi sarà anche la DIRETTA LIVE testuale di OASport per non perdervi neanche un istante del darsi in pista.
La programmazione di SKY Sport F1/HD
Domenica 13 maggio
ore 15.10 Gara, diretta
ore 17.00 Gara, replica
ore 20.30 e 23.00 Gara, sintesi
La programmazione di TV8/HD
Domenica 13 maggio
ore 21.00, F1, Gara, differita
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI