Seguici su

Formula 1

F1, GP Spagna 2018: gara (domenica 13 maggio). La guida tv su Sky e TV8. Gli orari e il palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI SPAGNA DALLE 15.10

Domenica 13 maggio si correrà il GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale F1. Sul circuito di Montmelò andrà in scena una gara che si preannuncia particolarmente avvincente e appassionante, ci sarà davvero da divertirsi: Lewis Hamilton scatterà dalla pole position affiancato da Valtteri Bottas, le Mercedes cercheranno subito di fare il ritmo ma Sebastian Vettel ha tutte le carte in regola per provare a insidiare le Frecce d’Argento e fare sognare tutti i tifosi della Ferrari. Il tedesco è terzo sulla griglia di partenza e dovrà partire al meglio se vorrà insidiare il leader del Mondiale. Saranno poi decisive l’usura delle gomme e le strategie che le varie scuderie decideranno di adottare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Spagna, quinta tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 13 MAGGIO:

15.10     GP Spagna 2018 – Gara

 

GP SPAGNA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Spagna 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 dalle ore 20.00.

La corsa sarà disponibile anche in replica (ma in sintesi da 60′) su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità