Formula 1

F1, GP Spagna 2018: novità, cambia l’orario! Da quest’anno la gara non sarà più alle 14.00. Il nuovo palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI SPAGNA DALLE 15.10

Oggi domenica 13 maggio si corre il GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale F1. Si tratta di un appuntamento tradizionale, un punto di riferimento per tutti gli appassionati del Circus, la prima gara in Europa dove si delineano i valori tra le varie scuderie e che spesso risulta determinante per il prosieguo dell’intera stagione. Gli amanti della Formula Uno erano soliti sedersi sul divano davanti al televisore pochi istanti prima delle ore 14.00, l’orario tradizionale di inizio dei Gran Premi quando si corre nel Vecchio Continente ma da quest’anno è cambiato tutto.

Liberty Media ha infatti deciso di rivoluzionare l’intero palinsesto e di spostare la partenza di ben 70 minuti. I semafori rossi, infatti, si spegneranno soltanto alle ore 15.10: quindi si potrà pranzare con tutta calma, gustarsi anche un digestivo e poi mettersi comodamente davanti al televisore nel cuore del pomeriggio. Di seguito il programma dettagliato, il nuovo calendario e l’orario d’inizio del GP di Spagna 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 13 MAGGIO:

15.10     GP Spagna 2018 – Gara

 

GP SPAGNA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Spagna 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 dalle ore 20.00.

La corsa sarà disponibile anche in replica (ma in sintesi da 60′) su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version