Formula 1

F1, GP Spagna 2018: prove libere (venerdì 11 maggio). Programma, orari e come vederle in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2 DI VENERDI’ 11 MAGGIO

Domani 11 maggio si ricomincia. Il Circus della Formula Uno riprende ad esibirsi sui circuiti di tutto il mondo. Sarà la volta della Spagna, sulla pista del Montmeló, un tracciato conosciutissimo dai team, sede dei test invernali a precedere l’inizio del campionato.

Si torna a girare dopo il rocambolesco GP di Azerbaijan, a Baku, dove è stato Lewis Hamilton, quasi per caso, a trionfare. Una corsa molto particolare, condizionata dall’entrata della Safety Car. Poco fortunata la Ferrari e Sebastian Vettel, dominatori assoluti prima dell’episodio citato. Un quarto posto finale che ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Pertanto, l’appuntamento in Catalogna (il quinto dell’annata) darà una chance per rifarsi al Cavallino Rampante,

Attenzione poi a ciò che potranno fare le due Red Bull. Dopo il crash clamoroso della corsa azera, causa della citata S.C., Max Verstappen e Daniel Ricciardo si sono cosparsi il capo di cenere nei confronti della scuderia di Milton Keynes. In particolare, l’olandese, reduce da un inizio di stagione molto negativo, torna in Spagna dove 2 anni fa ottenne la sua prima vittoria in F1, scrivendo anche una pagina di storia (essendo il pilota più giovane ad aver mai vinto un GP).

 

GP Spagna 2018: prove libere (venerdì 11 maggio). Programma, orari e come vederle in tv

Di seguito la programmazione delle prove libere del GP di Spagna che saranno coperte in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport. Come al solito, vi sarà anche la DIRETTA LIVE testuale di OASport per non perdervi neanche un istante del darsi in pista. 

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Venerdi 11 maggio
ore 11.00-12.30 Prove libere 1, diretta
ore 15.00-16.30 Prove libere 2, diretta
ore 21.00 e 24.00 Prove libere 2, repliche

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version