Formula 1
F1, GP Spagna 2018: quando si corre la gara? Orario d’inizio e programma di domenica 13 maggio. Come vederla in tv
Domenica 13 maggio alle 15.10 il GP di Spagna 2018, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno, prenderà il via. Sul circuito del Montmeló, l’eterna sfida tra la Ferrari e la Mercedes continuerà. Sebastian Vettel va a caccia di rivincite dopo il rocambolesco round di Baku (Azerbaijan). Il quarto posto finale e la vittoria del rivale Lewis Hamilton non sono certo stati graditi dal tedesco, che in Catalogna punta al bersaglio grosso.
Una corsa, quella di 2 anni fa, che portò alla ribalta Max Verstappen, il più giovane vincitore di una gara in F1, per la prima volta nell’abitacolo della Red Bull. Un risultato che l’olandese vorrebbe replicare, specie per dimenticare il suo avvio di Mondiale 2018. La macchina di Milton Keynes, con tanta benzina a bordo, può offrire grandi risposte. Da non sottovalutare, in questo senso, l’altro alfiere della scuderia anglo-austriaca Daniel Ricciardo. Ci attende, dunque, una gara dalle palpitanti emozioni. Di seguito il programma del GP di Spagna 2018
GP Spagna 2018: quando si corre la gara? Orario d’inizio e programma di domenica 13 maggio. Come vederla in tv
Di seguito la programmazione del GP di Spagna 2018 che sarà coperto in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport mentre la differita sarà disponibile su TV8. Come al solito, vi sarà anche la DIRETTA LIVE testuale di OASport per non perdervi neanche un istante del darsi in pista.
La programmazione di SKY Sport F1/HD
Domenica 13 maggio
ore 15.10 Gara, diretta
ore 17.00 Gara, replica
ore 20.30 e 23.00 Gara, sintesi
La programmazione di TV8/HD
Domenica 13 maggio
ore 21.00, F1, Gara, differita
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI