Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Spagna 2018: a che ora comincia e su che canale vederlo? Diretta su Sky, il programma della differita su TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI SPAGNA DALLE 15.10

Oggi domenica 13 maggio si corre il GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale F1. Il Circus torna in Europa per una gara davvero fondamentale in ottica campionato: Lewis Hamilton conduce con quattro punti di vantaggio su Sebastian Vettel, i due grandi rivali sono pronti per una nuova sfida. Il britannico scatterà dalla pole position affiancato dal compagno di squadra Valtteri Bottas, le due Mercedes sembrano avere qualcosa in più delle avversarie ma le Ferrari non mollano e il tedesco vuole mettere in difficoltà lo storico avversario, senza dimenticarsi di Kimi Raikkonen che dalla quarta piazzola deve provare a inventarsi qualcosa.

Si preannuncia una gara estremamente avvincente e appassionante dove può succedere di tutto. Al Montmelò è sempre favorito chi scatta in prima fila (ha vinto in 24 dei 27 precedenti) ma Sebastian Vettel proverà a riscrivere la storia: servirà una grande partenza in cui gara che sarà probabilmente decisa anche dall’usura degli pneumatici e dalle strategie adottate. Ricordiamo anche che l’orario di partenza è stato rivoluzionato: il via non sarà più come di consuetudine alle ore 14.00 ma alle ore 15.10 dopo che Liberty Media ha rivoluzionato il palinsesto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 13 MAGGIO:

15.10     GP Spagna 2018 – Gara

 

GP SPAGNA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Spagna 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 dalle ore 20.00.

La corsa sarà disponibile anche in replica (ma in sintesi da 60′) su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità