Seguici su

Formula 1

F1, Ross Brawn: “Non possiamo modificare la pista di Montecarlo. Ha sempre avuto caratteristiche diverse dalle altre”

Pubblicato

il

Tante critiche, da addetti ai lavori ed appassionati, sono arrivate al termine del GP di Monaco, sesto round del Mondiale 2018 di Formula Uno.

Sul circuito cittadino del Principato le emozioni sono state piuttosto scarse e le critiche sul layout monegasco non sono mancate anche da alcuni dei piloti coinvolti nel corso della gara domenicale. Tuttavia, secondo il gestore del Circus Liberty Media, quanto sostenuto dagli oppositori del GP di Montecarlo è inesatto, in quanto ha sempre avuto caratteristiche particolari e poco si può fare, in termini di modifiche sulla pista, per offrire maggiore show ai tifosi.

Il manager di Liberty Media, ex tecnico della Ferrari e della Mercedes, Ross Brawn lo ha detto piuttosto chiaramente: “E’ ingenuo aspettarsi duelli e sorpassi a Monaco. È una gara così speciale che andrebbe giudicata secondo dei criteri totalmente diversi rispetto a tutti gli altri circuiti. Naturalmente l’opinione dei piloti è ben voluta e la nostra porta è sempre aperta, ma non c’è molto che possiamo fare. Modificare Monaco significa recuperare terreno dal mare e questo non dipende da noi”, le dichiarazioni di Brawn (fonte: f1grandprix.motorionline.com).

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jaggat Rashidi / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità