Formula 1
F1, Sergio Marchionne: “La Ferrari è fenomenale, la migliore da quando sono qui. E’ importante tornare a vincere”
Il presidente della Ferrari Sergio Marchionne è soddisfatto dell’inizio del Mondiale 2018 di Formula della Rossa. In vetta alla classifica costruttori e in seconda posizione con Sebastian Vettel, nella graduatoria dei piloti, con 4 punti di ritardo da Lewis Hamilton, il n.1 di Maranello analizza quanto accaduto in Azerbaijan, nell’ultimo round, dove la vittoria del tedesco sembrava scontata prima dell’intervento della Safety Car. Successo che poi è andato ad Hamilton.
“La monoposto Ferrari di quest’anno in F.1 è in una condizione fenomenale, siamo stati sfortunati a Baku, ma è la più promettente vettura da quando sono qui – ha dichiarato Marchionne (fonte gazzetta.it) – E ancora più incoraggiante è l’impegno di entrambi i nostri piloti. Poi ci sono ancora sviluppi in corso che si vedranno più avanti nella stagione: è importante che Ferrari torni vincitrice in F.1“.
E poi la massima autorità del Cavallino Rampante rassicura sulla permanenza nel Circus dopo i cambiamenti regolamentari nel campionato 2019: “Quello che dovete tenere in mente è che la Ferrari continuerà a correre, è nel nostro sangue. Continueremo a mostrare le nostre capacità. Sono incoraggiato dal cambio di atteggiamento e abbiamo elementi a sufficienza per discutere: arriveremo a una conclusione con Liberty Media entro la fine dell’anno“.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI