Seguici su

Formula 1

F1 tv, GP Spagna 2018: come vedere le prove libere. Il programma e gli orari

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2 DI VENERDI’ 11 MAGGIO

Scatta ufficialmente il fine settimana del Gran Premio di Spagna 2018 di Formula Uno. Sul tracciato di Barcellona inizieranno a duellare Ferrari e Mercedes con la solita incognita rappresentata dalla Red Bull, nelle prime due sessioni di prove libere. Con molta probabilità non vedremo troppo lavoro in pista dato che proprio al Montmelò a febbraio tutte le scuderie hanno svolto i test pre-stagionali, mettendo dunque in cascina dati importanti per un set up che potrebbe variare solamente per quanto riguarda le temperature attuali, ben diverse dal gelo invernale.

La giornata avrà orari leggermente differenti rispetto a quelli canonici europei. Il primo turno di libere prenderà il via alle ore 11.00, mentre la FP2 vedrà il proprio semaforo verde solamente alle ore 15.00. Tre ore di lavoro che, tuttavia, ci permetteranno di capire quale scuderia può considerarsi la favorita sul giro secco e sul passo gara, con l’esordio delle gomme SuperSoft che potrebbero sparigliare le carte.

Come ogni altro appuntamento della stagione, la copertura è affidata a Sky Sport (quindi anche tramite SkyGo su tablet, smartphone e pc) che proporrà le dirette delle prove libere più numerose repliche. OASport, come al solito, vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di questo venerdì del Gran Premio di Spagna, per non perdervi nemmeno un istante dell’azione del Montmelò, Di seguito il programma completo della giornata con orari e tv.

GRAN PREMIO SPAGNA 2018

Venerdì 11 maggio

ore 11.00-12.30 Prima sessione di prove libere – diretta Sky SportF1 (canale 207) 

ore 15.00-16.30 Seconda sessione di prove libere – diretta Sky SportF1 (canale 207) 

Repliche FP2: ore 21.15. 00.00, 02.15 su Sky SportF1 (canale 207)

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità