Seguici su

Sport in tv

Fabio Fognini-Dominic Thiem, Internazionali Roma 2018: quando si gioca? Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

Domani il Foro Italico di Roma sarà teatro della super sfida tra il n.1 italiano Fabio Fognini e l’austriaco Domic Thiem (n.8 del mondo) e finalista nel recente torneo di Madrid. Verosimilmente sarà il Centrale ad ospitare quest’incontro di cartello ed il ligure, dopo l’ottima prova contro il francese Gael Monfils, è motivato a dimostrare il proprio valore anche contro un giocatore di classe come l’avversario.

Il bilancio è nettamente favorevole a Thiem, vittorioso nel 2017 a Cincinatti (cemento) ed a Monaco nel 2015, sulla terra battuta. Due successi abbastanza netti. Tuttavia, conosciamo tutti l’imprevedibilità del tennista di Arma di Taggia e se il suo livello sarà quello del primo match degli Internazionali d’Italia 2018, ne vedremo delle belle.

OASport vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale di questo confronto e di tutta la giornata di incontri prevista per non farvi perdere neanche un quindici. Dal punto di vista televisivo, l’incontro sarà coperto dai canali Sky Sport 1 e Sky Sport 2. La scelta di uno dei due dipenderà da esigenze di palinsesto.

 

Mercoledì 16 maggio

orario da definire – Fabio Fognini-Dominic Thiem – Diretta tv su Sky Sport 1/Sky Sport 2

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Federtennis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità