Calcio
Finale Champions League 2018: quando e dove si gioca? Data, programma, orari e tv
Sabato 26 maggio si giocherà la Finale della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Kiev, capitale dell’Ucraina, andrà in scena una partita stellare tra le migliori due formazioni del Vecchio Continente che sono arrivate fino all’atto conclusivo della massima competizione europea per club. Si preannuncia grande spettacolo in un match che regala sempre grandi emozioni e in cui la tensione è ai massimi livelli vista l’elevata posta in palio.
Il Real Madrid ha già staccato il biglietto per l’atto conclusivo grazie al pari 2-2 del ritorno delle semifinali di ieri sera al Bernabeu contro il Bayern Monaco (sconfitto nel match d’andata 2-1). Per le Merengues si tratta della 16ma finale della storia, la terza consecutiva. Numeri davvero impressionanti per i Blancos. Spagnoli che, a questo punto, attendono l’esito della sfida dell’Olimpico di Roma tra i capitolini di Eusebio Di Francesco ed il Liverpool. Reds che si sono imposti 5-2 all’andata ed hanno tante chance per raggiungere la formazione di Zidane a Kiev. Tuttavia, i giallorossi, già autori di un’impresa contro il Barcellona in casa, non vogliono gettare la spugna prima del tempo.
Di seguito la programmazione dell’evento:
SABATO 26 APRILE:
20.45 Finale Champions League 2018
FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La Finale della Champions League 2018 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Disponibile anche la visione su Mediaset Premium per gli abbonati.
La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Champions League