Seguici su

Calcio

Finale Champions League, Real Madrid-Liverpool: come vederla in tv gratis e in chiaro. Orario e programma su Mediaset

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE DALLE 20.45

Ormai ci siamo: l’ultimo verdetto della stagione europea del calcio sta per essere emesso. Domani, sabato 26 maggio 2018, alle ore 20.45 a Kiev, in Ucraina, nella cornice dello stadio Olimpico, si deciderà il nome della squadra campione d’Europa per club: a contendersi lo scettro saranno gli spagnoli del Real Madrid e gli inglesi del Liverpool.

I Blancos giungono a questo atto finale con la consapevolezza di poter scrivere la storia della competizione con questo format: se già lo scorso anno il back to back era una novità, in quanto mai riuscito a nessun altro, un tris consecutivo sarebbe da consegnare direttamente agli annali del calcio.

I Reds dal canto loro giungono alla sfida conclusiva consci di essere sfavoriti, ma consapevoli allo stesso tempo di poter compiere il colpaccio. La truppa di Klopp ha centrato il quarto posto in campionato, ma ora si deve concentrare sulla partita che vale una stagione, forse una carriera.

La sfida, che si preannuncia davvero spettacolare, sarà trasmessa in tv su Canale 5, in chiaro, e su Premium Sport, in abbonamento, mentre lo streaming sarà assicurato dai siti di Canale 5 e di Sport Mediaset, nonché attraverso Premium Play. OA Sport infine vi assicurerà la diretta live testuale integrale dell’evento con pagelle live.

Di seguito il programma completo della sfida.

Finale Champions League
Sabato 26 maggio 2018
Real Madrid – Liverpool, stadio Olimpico di Kiev (Ucraina)
diretta tv su Canale 5 e Premium Sport
diretta streaming su Sport Mediaset e Premium Play
diretta live testuale integrale con pagelle live su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità