Artistica

Ginnastica, Serie A 2018 – Oggi seconda tappa a Milano. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la gara (5 maggio)

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA TAPPA A MILANO

 

Oggi sabato 5 maggio si disputa la seconda tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica: appuntamento al Mediolanum Forum di Milano dove le 24 squadre iscritte si daranno battaglia in una giornata che si preannuncia davvero infinita. Si inizia di prima mattina e si prosegue per circa 12 ore in un crescendo di emozioni e di livello tecnico, lo spettacolo sarà come sempre imperdibile con alcune delle migliori atlete italiane pronte a esibirsi per portare in alto la propria formazione.

La Brixia Brescia si presenta con tutti i favori del pronostico. Le Campionesse d’Italia, già vincitrici ad Arezzo, vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva trascinate dai piccoli fenomeni Elisa Iorio, Giorgia Villa e Asia D’Amato ma anche dalla rientrante Sofia Busato e dalla debuttante Angela Andreoli. Attenzione alla Gal Lissone di Elisa Meneghini e Carlotta Ferlito, da non sottovalutare il Centro Sport Bollate di Giada Grisetti e il Giglio Montevarchi di Lara Mori.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario di inizio della seconda tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica a Milano. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 5 MAGGIO:

09.30-19.00 (circa)      Serie A 2018 ginnastica artistica – Seconda tappa

 

SERIE A 2018, SECONDA TAPPA A MILANO: COME GUARDARE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

La seconda tappa della Serie A 2018 di ginnastica artistica sarà trasmessa in diretta streaming su volare.tv al costo di 6.95 euro.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, con tutti i punteggi e le classifiche per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version