Ciclismo

Giro di California femminile 2018: show di Katie Hall in salita, tappa e maglia. Benissimo Erica Magnaldi

Pubblicato

il

2015, 2017 e ora anche 2018. Il Giro di California al femminile porta benissimo alla statunitense Katie Hall che ottiene il suo terzo successo parziale nella corsa a tappe americana. L’atleta della UnitedHealthcare Pro Cycling Women’s Team è andato a trionfare nella seconda frazione, con partenza ed arrivo in quel di South Lake Tahoe. Per lei ovviamente anche la maglia di leader.

Una salita, quella di Daggett Summitt, a precedere l’ultimo strappo che portava al traguardo. Proprio lì hanno fatto la differenza Tayler Wiles e la stessa Katie Hall, che hanno guadagnato secondi su secondi su tutte le rivali. Proprio a pochi chilometri dall’arrivo Hall ha salutato la compagnia della connazionale, lanciandosi in solitaria verso il traguardo. Terza piazza a poco più di un minuto per la polacca Katarzyna Niewiadoma.

Da sottolineare in positivo in casa Italia la performance di Erica Magnaldi. L’azzurra, classe 1992, già protagonista alle Classiche delle Ardenne, si comporta benissimo in salita e chiude in una più che positiva quarta piazza. Per l’atleta della BePink 1’02” il ritardo.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter UHCprocycling

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version