Ciclismo
Giro d’Italia 2018, come vederlo in tv e diretta streaming? La guida completa su RAI e Eurosport
Il Giro d’Italia 2018 sarà uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno con 198 Paesi collegati da tutto il mondo: la Corsa Rosa si preannuncia estremamente spettacolare e appassionante con tanti big pronti a darsi battaglia dal 4 al 27 maggio, da Gerusalemme a Roma. Salite mitiche come Zoncolan e Colle delle Finestre saranno il teatro della battaglia tra Chris Froome, Fabio Aru, Tom Dumoulin, Miguel Angel Lopez, Thibaut Pinot. Ma come seguire il Giro d’Italia 2018 in diretta tv? Scopriamo tutti i palinsesti tra Rai ed Eurosport.
GIRO D’ITALIA 2018: COME SEGUIRLO SULLA RAI. IL PALINSESTO COMPLETO
La Rai offrirà una copertura totale della Corsa Rosa con oltre 150 ore di programmazione complessiva tra dirette, rubriche e repliche. Le tappe saranno trasmesse in diretta tv secondo questo palinsesto: alle ore 11.50 appuntamento su RaiSport con Villaggio di partenza durante cui verrà introdotta la tappa e si seguiranno le fasi preliminari poi alle ore 12.50 le prime immagini durante Prima diretta.
GIRO D’ITALIA 2018: COME SEGUIRLO SU EUROSPORT. IL PALINSESTO COMPLETO
Eurosport si conferma la Casa del Ciclismo e assicurerà una copertura capillare del Giro d’Italia 2018. Tutte le tappe saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 1 con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini a partire dalle ore 13.00 circa. Prima e dopo ogni frazione verrà trasmesso anche Giro Extra, un programma di approfondimento condotto da Juan Antonio Flecha. In serata, invece, spazio a Giro d’Italia Today con tutti gli highlights della tappa del giorno.
GIRO DITALIA 2018: COME SEGUIRLO IN STREAMING
I palinsesti di Rai ed Eurosport saranno disponibili anche in streaming: su Rai Play, su Eurosport Player, su Sky Go e su Premium Play.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter