Ciclismo
Giro d’Italia 2018 in tv, terza tappa Be’er Sheva-Eilat: orario di partenza e aggiornamenti in tempo reale
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI (6 MAGGIO)
Oggi domenica 6 maggio si disputa la terza tappa del Giro d’Italia 2018, l’ultima in programma in Israele prima del rientro nel nostro Paese. Sono previsti ben 229 chilometri da Be’er Sheva a Eilat: prima parte molto ondulata e finale pianeggiante per un’annunciata volata ma potebbero succedere degli imprevisti. Il gruppo, infatti, attraverserà il deserto e bisognerà prestare attenzione a delle possibili raffiche laterali che potrebbero formare dei ventagli: anche gli uomini di classifica non dovranno distrarsi.
L’annunciato favorito della vigilia è Elia Viviani che ha stravinto la tappa di ieri ma attenzione anche ai vari Modolo, Mareczko e Bennett. Sarà Rohan Dennis a partire con la maglia rosa dopo averla sfilata a Tom Dumoulin.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Be’er Sheva-Eilat, terza tappa del Giro d’Italia 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 6 MAGGIO:
11.30 Be’er Sheva-Eilat – Partenza
16.45-17.15 (circa) Be’er Sheva-Eilat – Arrivo
BE’ER SHEVA-EILAT: COME VEDERE LA TERZA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV E STREAMING
La terza tappa del Giro d’Italia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport a partire dalle ore 11.00 per poi trasferirsi su Rai Tre dalle ore 15.00.
La Be’er Sheva-Eilat sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 11.20.
Diretta streaming su Rai Play, su Eurosport Player, su Sky Go e su Premium Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro, per non perdersi davvero nulla.
Foto: Comunicato stampa RCS – LaPresse – D’Alberto
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter