Senza categoria

Giro d’Italia 2018, tragico incidente ad Agrigento: uomo del servizio d’ordine in fin di vita, automobilista forza il blocco e lo investe

Pubblicato

il

Notizia tragica dal Giro d’Italia. Oggi si sta disputando la quinta tappa tra Agrigento e Santa Ninfa ma purtroppo la Corsa Rosa è stata funestata da un evento drammatico: un uomo del servizio d’ordine è in fin di vita dopo un terribile incidente sulla statale 640 Strada degli Scrittori, proprio ad Agrigento pochi istanti prima dell’inizio della frazione.

Il motociclista, stando alle prime informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato investito da un automobilista che avrebbe forzato uno sbarramento disposto dagli organizzatori e presieduto dalle squadre Anas. Il guidatore è entrato in un tratto chiuso al traffico proprio a causa della corsa e ha investito l’uomo, un 48enne di Sambuca di Sicilia (Agrigento) in sella alla sua Bmw Gls: portato via in elisoccorso è purtroppo in fin di vita. L’automobilista è un italiano di circa sessant’anni. La procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version