Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018, la tappa di domani (17 maggio): Osimo-Imola. Orario d’inizio, altimetria e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Domani (giovedì 17 maggio) si correrà la dodicesima tappa del Giro d’Italia 2018, 214 km da Osimo a Imola. Il percorso è quasi interamente pianeggiante, ma nel circuito finale di Imola i corridori affronteranno la salita di Tre Monti, circa 2 km con una pendenza media del 4% e massima del 10%. Qui qualcuno potrebbe provare a sferrare l’attacco per anticipare il gruppo, altrimenti i velocisti si giocheranno la vittoria allo sprint nell’Autodromo. Ci attendiamo quindi un altro duello tra il nostro Elia Viviani e l’irlandese Sam Bennett, protagonisti delle volate disputate fino ad ora.

La partenza da Osimo è fissata alle 12.05, mentre l’arrivo a Imola è previsto tra alle 17.00 e le 17.30, in base alla media oraria. La dodicesima tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta tv dalle 12.50 su RaiSport e dalle 15.00 su Rai2. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 13.00 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

DODICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018

Giovedì 17 maggio

Osimo – Imola 214 km

Partenza: 12.05

Arrivo previsto: 17.00-17.30 circa

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL GIRO D’ITALIA

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità