Ciclismo

Giro d’Italia 2018 oggi (8 maggio), quarta tappa Catania-Caltagirone: orario di partenza, favoriti e aggiornamenti in tempo reale. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUARTA TAPPA CATANIA-CALTAGIRONE

Oggi martedì 8 maggio si disputa la Catania-Caltagirone, quarta tappa del Giro d’Italia 2018. Si ritorna nel nostro Paese dopo il trittico in Israele e si riparte con una bella frazione in Sicilia, la prima delle tre tappe che si correranno nella splendida isola: 198 km da percorrere per il gruppo che non dovrà assolutamente sottovalutare la giornata odierna.

Il percorso, infatti, è particolarmente mosso con continui saliscendi che potrebbero farsi sentire nelle gambe dei ragazzi soprattutto dopo il giorno di riposo caratterizzato dal lungo trasferimento. L’ultimo chilometro è poi da brividi: un vero e proprio muro a Caltagirone con pendenze che vanno dall’8% al 13%. Gli uomini di classifica si muoveranno? Il terreno c’è, bisogna avere cuore e fantasia: Tom Dumoulin, Chris Froome e Fabio Aru sono avvertiti. Attenzione alla fuga e ai cacciatori di tappe.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Catania-Caltagirone, quarta tappa del Giro d’Italia 2018. La frazione sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 8 MAGGIO:

12.15                Catania-Caltagirone, partenza

17.00-17.30      Catania-Caltagirone, arrivo

 

GIRO D’ITALIA 2018, QUINTA TAPPA: COME VEDERE LA CATANIA-CALTAGIRONE IN DIRETTA TV E STREAMING

La quarta tappa del Giro d’Italia 2018 sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 12.50 e su Rai Due dalle ore 15.00.

La Catania-Caltagirone verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle ore 13.00.

Diretta streaming su Rai Play, su Eurosport Player, su Premium Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport.

 





(foto comunicato Rcs)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version