Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia in tv, tredicesima tappa Ferrara-Nervesa della Battaglia: come vederla in tv e diretta streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TREDICESIMA TAPPA FERRARA-NERVESA DELLA BATTAGLIA

Oggi (venerdì 18 maggio) si correrà la tredicesima tappa del Giro d’Italia 2018, 180 km da Ferrara a Nervesa della Battaglia. Il percorso è simile a quello di ieri con una prima parte completamente pianeggiante, che attraverserà la pianura Padana orientale da sud a nord. L’unica difficoltà di giornata arriva ai -30 km, quando i corridori affronteranno il Montello, salita di circa 3 km con una pendenza media attorno al 4% e un breve tratto al 9%. Ultimi chilometri tutti pianeggianti, con lunghi rettilinei. Sulla carta vedremo quindi un’altra volata di gruppo. I favoriti saranno ancora Elia Viviani e l’irlandese Sam Bennett, entrambi a quota due successi e pronti a centrare il terzo. Sacha Modolo, Niccolò Bonifazio e l’olandese Danny van Poppel cercheranno invece di realizzare il primo acuto.

La partenza da Ferrara è fissata alle 12.50, mentre l’arrivo a Nervesa della Battaglia è previsto tra alle 17.00 e le 17.30, in base alla media oraria. La tredicesima tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta tv dalle 12.50 su RaiSport e dalle 15.00 su Rai2. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 13.00 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

TREDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018

Venerdì 18 maggio

Ferrara-Nervesa della Battaglia 180 km

Partenza: 12.50

Arrivo previsto: 17.00-17.30 circa

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL GIRO D’ITALIA

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa RCS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità