Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Aaron Wise raggiunge Marc Leishman al comando dell’AT&T Byron Nelson prima del round decisivo

Pubblicato

il

L’AT&T Byron Nelson (montepremi 7,5 milioni di dollari) si avvia alla conclusione con un duo al comando della leaderboard. La kermesse del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 71 del Trinity Forest Golf Club di Dallas (Texas, Stati Uniti) vede infatti in vetta alla classifica l’australiano Marc Leishman e l’americano Aaron Wise, entrambi con lo score di -17 (196 colpi). Quest’ultimo grazie al -3 del sabato ha raggiunto un Leishman leggermente meno brillante delle prime due uscite. In terza posizione, staccati però di ben 4 lunghezze, troviamo lo statunitense Kevin Na e l’australiano Matt Jones.

-12 e quinta piazza per l’americano Bryan Gay e l’inglese Jimmy Walker, mentre chiudono la top ten con lo score di 11 gli statunitensi Richard Blaun, Kevin Mitchell, Kevin Tway e James Spaun.

Sarà dunque molto probabilmente una lotta a due per il successo dell’evento PGA di questa settimana. Per Leishamn si tratterebbe del 12° titolo in carriera a distanza di 8 mesi dalla vittoria nel BMW Championship 2017. Wise, 21enne numero 56 del Fedexcup ranking, vuole invece raggiungere il primo successo nel circuito maggiore.

Questa sera il par 71 di Dallas ci dirà di più. Ricordiamo che come sempre sarà possibile seguire la diretta TV sui canali satellitari pay Sky.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità