Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Peter Malnati da solo al comando del Wells Fargo Championship dopo due round

Pubblicato

il

Il PGA Tour continua senza soste il suo serrato 2018. I migliori golfisti del panorama internazionale si trovano sul percorso par 71 del Quail Hollow Club di Charlotte (North Carolina, Stati Uniti) a darsi battaglia per il titolo del Wells Fargo Championship (montepremi 7,7 milioni di dollari).

Al termine dei primi due giri troviamo in vetta un ottimo Peter Malnati. Lo statunitense comanda con lo score di -7 (135 colpi), rimpinguato da un solido secondo round da -3. Una sola lunghezza di distacco per i più immediati inseguitori che portano il nome dell’americano Aaron Wise e dell’australiano Jason Day.

-5 e quarta posizione per l’inglese Paul Casey ed il sudafricano Charl Schwartzel, i quali precedono di un colpo lo statunitense Johnson Wagner. -3 e top ten chiusa da un gruppone composto dall’argentino Emiliano Grillo e dagli americani Charles Howell III, Sam Burns, Nick Watney, Kyle Stanley e Sam Sounders.

Per quanto riguarda Francesco Molinari annotiamo il passaggio del cut del venerdì da parte del torinese. L’italiano occupa al momento il 28° posto essendo alla pari con il par, ma da questa sera potrà cercare di scalare la classifica grazie ad una graduatoria corta e serrata.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità