Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: primo round dell’AT&T Byron Nelson da sogno per Marc Leishamn

Pubblicato

il

E’ un Marc Leishman d’annata quello che guida al termine del primo round dell’AT&T Byron Nelson (montepremi 7,5 milioni di dollari). L’americano è difatti in vetta alla leaderboard dell’evento settimanale del PGA Tour con il punteggio di -10 (61 colpi). Sul percorso par 71 del Trinity Forest Golf Club di Dallas (Texas, Stati Uniti) Leishman ha concluso il primo round siglando ben 6 birdie e 2 eagle. Sono 3 le lunghezze di margine nei confronti dei suoi più immediati inseguitori che portano i nomi dell’inglese Jimmy Walker e dello statunitense J.J. Spaun.

In quarta posizione con lo score di -6 troviamo un nutrito gruppo di protagonisti formato dagli americani Tyler Duncan, Peter Uihlein, Ethan Tracy, Jonathan Byrd, Abraham Ancer, Aaron Wise, Kevin Mitchell e Sam Saunders.

Classifica davvero corta, per questo motivo per coloro che sono attardati superare il cut potrebbe rivelarsi difficile. Dovranno stare attenti golfisti del calibro dello lo statunitense Jordan Spieth (57° a -2) e lo spagnolo Sergio Garcia (120° a +1).

Ricordiamo che nella passata edizione trionfò l’americano Billy Horschel con lo score di -12 dinanzi all’australiano Jason Day.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità