Seguici su

Sport in tv

Internazionali d’Italia Roma 2018: semifinali femminili. Orario d’inizio e come vederle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Domina l’est europeo a Roma: le semifinali del torneo di singolare femminile degli Internazionali d’Italia di tennis, che andranno in scena domani vedranno l’ucraina Elina Svitolina opposta all’estone Anett Kontaveit e la romena Simona Halep opposta alla russa Maria Sharapova.

Ad aprire il programma sul Centrale, alle ore 12.00 saranno le prime due: la testa serie numero 4, vincitrice lo scorso anno, affronta l’estone, sorpresa di questa edizione, che comunque era giunta ai quarti nel 2017. Il pronostico è tutto per la prima delle contendenti, mentre la seconda al termine del torneo romano ritoccherà il suo best ranking.

Sicuramente il match di cartello sarà quello che si terrà, sempre sul Centrale, non prima delle ore 17.00, tra la numero uno al mondo, ranking confermato dopo la vittoria di ieri, e la russa, che grazie ai punti guadagnati a Roma, rientra prepotentemente tra le prime trenta al mondo, ottenendo lo status di testa di serie al Roland Garros.

Gli incontri del torneo femminile saranno proposti in tv su Supertennis, mentre lo streaming sarà assicurato attraverso il sito supertennis.tvOA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale delle partite. Di seguito il programma completo delle semifinali femminili di domani, sabato 19 maggio.

CENTRALE
a partire dalle ore 12:00 Elina Svitolina c. Anett Kontaveit
non prima delle ore 17:00 Simona Halep c. Maria Sharapova





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Australian Open

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

roberto.santangelo@oasport.it

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità