Senza categoria
Internazionali d’Italia Roma 2018: tutti gli italiani presenti nel tabellone principale e nelle qualificazioni. Le wild-card assegnate
Dal 13 al 20 maggio il Foro Italico sarà il centro del mondo del tennis. I tanto attesi Internazionali d’Italia 2018 prenderanno il via e ci sono molte aspettative su quel che accadrà sulla terra rossa capitolina.
Si è definito il quadro degli italiani presenti. Chi ha avuto direttamente accesso al tabellone principale è Fabio Fognini mentre sono stati inseriti nel main draw, Andreas Seppi, Marco Cecchinato e Lorenzo Sonego, grazie ad una wild card. In particolare, Cecchinato ha usufruito del forfait di Paolo Lorenzi per via di un problema fisico del senese, liberando quindi un posto. Sonego, invece, si è imposto nella finale del torneo delle Pre-Qualificazioni, contro Filippo Baldi, che metteva a disposizione un pass per il tabellone principale.
Per quanto concerne gli azzurri presenti nelle qualificazioni, oltre al nome di Camila Giorgi, vi saranno anche quelli dei giocatori finalisti e semifinalisti del torneo delle Pre-Qualificazioni menzionato precedentemente. Sul versante maschile Filippo Baldi, Andrea Pellegrino, Salvatore Caruso e Liam Caruana comporranno il quartetto azzurro mentre tra le donne vi saranno Martina Trevisan, Deborah Chiesa, Anastasia Grymalska e Federica Di Sarra, oltre alla Giorgi.
Tutti gli italiani presenti nel tabellone principale e nelle qualificazioni. Le wild-card assegnate
QUALIFICATI DI DIRITTO AL MAIN DRAW MASCHILE
Fabio Fognini
WILD CARD TABELLONE MASCHILE
Andreas Seppi
Marco Cecchinato
Matteo Berrettini
Lorenzo Sonego
GLI ITALIANI PRESENTI NELLE QUALIFICAZIONI
Filippo Baldi
Salvatore Caruso
Liam Caruana
Andrea Pellegrino
QUALIFICATE DI DIRITTO AL MAIN DRAW FEMMINILE
–
WILD CARD TABELLONE FEMMINILE
Sara Errrani
Roberta Vinci
Camilla Rosatello
Francesca Schiavone
LE ITALIANE PRESENTI NELLE QUALIFICAZIONI
Camila Giorgi
Martina Trevisan
Deborah Chiesa
Anastasia Grymalska
Federica Di Sarra
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto Twitter Federtennis