Seguici su

Tennis

Internazionali Roma 2018: Fabio Fognini ai quarti di finale, il prossimo avversario e il tabellone. Ora Rafael Nadal per l’impresa?

Pubblicato

il

Fabio Fognini è volato ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2018, riportando così il tricolore nella fase calda del tabellone maschile dopo sei anni dall’ultima volta. Il ligure, dopo l’impresa firmata contro Dominic Thiem, oggi ha regolato Peter Gojowczyk e ora attende di sapere chi dovrà affrontare ai quarti di finale (in programma domani venerdì 18 maggio). Il 30enne seguirà con parecchio interesse il match tra Rafael Nadal e Denis Shapovalov. Il maiorchino partirà con tutti i favori del pronostico ma dovrà stare attento a non sottovalutare il coriaceo canadese.

Il Foro Italico si aspetta la super sfida tra Fabio Fognini e Rafael Nadal, un match da urlo in grado di fare sognare il Centrale: il ligure sarebbe così chiamato a un’impresa da fantascienza, dovrà provarci fino in fondo per fare sognare il proprio pubblico. La speranza è quella che Fabio Fognini si regali un sogno e acceda alle semifinali da cui un italiano è assente dal 2007 (Filippo Volandri). In quel caso l’azzurro incrocerebbe il vincente dello spicchio di tabellone dove figurano Nishikori-Kohlschreiber e Djokovic-Ramos. Di seguito il calendario, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del quarto di finale di Fabio Fognini.

 

VENERDI’ 18 MAGGIO:

Orario da definire           Fabio Fognini vs Rafael Nadal / Denis Shapovalov

 





(foto Alessio Marini)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità