Senza categoria
Internazionali Roma 2018, Fabio Fognini: “Mi godo i quarti di finale. Sabato il compleanno di Federico, gli farò un regalo?”
Fabio Fognini ha sbrigato la pratica Gojowczyk e si è così qualificato ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2018. Il ligure è entrato tra i migliori otto al Foro Italico di Roma per la prima volta in carriera e domani scenderà in campo per affrontare il vincente della sfida tra Rafael Nadal e Denis Shapovalov: il fascino del match contro il maiorchino è incredibile.
Nel frattempo il 30enne ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita ai microfoni di Sky Sport: “Oggi ero più teso di ieri, sapevo che ero il favorito. All’inizio ho faticato e soffrivo un po’ il servizio, poi tra fine primo set e inizio del secondo ho deciso di spingere ed è andata bene. Ho forzato il dritto, lo conoscevo poco e cercavo di prendere in mano il gioco. Dopodomani è il compleanno del mio Federico e vorrei fargli un regalo. Sono contento di essere qui dopo aver sbagliato due tornei. Essere ai quarti di Roma per la prima volta è ottimo e me la godo“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter