MotoGP

Jorge Lorenzo, GP Spagna 2018: “Incidente? Una sfortuna per tutti, mi dispiace per Dovizioso. Ho guidato bene, vinceremo”

Pubblicato

il

Jorge Lorenzo è stato uno dei protagonisti dell’incidente che ha caratterizzato il GP di Spagna 2018, quarta tappa del Mondiale MotoGP. Lo spagnolo della Ducati si è scontrato con Dani Pedrosa e la carambola ha poi coinvolto anche il compagno di squadra Andrea Dovizioso. L’iberico ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non voglio parlare dell’incidente, è stato un’autentica malasorte per tutti e tre i piloti. Una sfortuna soprattutto per Andrea Dovizioso che è in lotta per il Mondiale e io oggi volevo solo andare veloce per cercare di andare sul podio. Siamo tra i piloti più corretti e queste cose non ci succedono quasi mai.

Io ho guidato bene, ero aggressivo anche nelle staccate. E’ stata soltanto tanta sfortuna. Io sono molto contento perché non sono mai stato così aggressivo in frenata, neanche quando ero in Yamaha. Questo mi dà molta consapevolezza per il futuro ma dobbiamo lavorare ancora, ci mancano tre decimi di passo e sono convinto così che potremo vincere. Ho visto un Lorenzo molto determinato e aggressivo“.

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version