Formula 1

Lewis Hamilton, GP Monaco 2018: “Mi aspetto un weekend difficile. Credo che le Red Bull siano le favorite”

Pubblicato

il

Il solito Lewis Hamilton, quello che si è presentato alla conferenza stampa del GP di Monaco, sesto round del Mondiale 2018 di Formula Uno. Occhiali da sole e cappellino speciale per Montecarlo, il look di Lewis che si aspetta un appuntamento non facile per la Mercedes, memore delle difficoltà dell’anno scorso.

Gli occhiali da sole? Per le luci molto abbaglianti. Guidare qui è un sogno e sono fortunato anche perché ci vivo. Mi aspetto una gara intensa, serve precisione sul circuito più tecnico e impegnativo a livello mentale. Dai test abbiamo visto che le Red Bull sono molto veloci e probabilmente lo saranno anche nel Principato. La Ferrari sembrava davanti, poi la RB ha fatto capire che sarà un weekend difficile. La novità delle gomme Hypersoft? Non vedo l’ora di usarle”.

Sui grandi miglioramenti fatti dalla Mercedes nell’ultimo GP, Lewis, comunque, è molto fiducioso: Per tutto l’ultimo weekend di gara abbiamo preso tante informazioni. Ma sappiamo quali sono i nostri obiettivi e stiamo lavorando nella direzione giusta e migliorare delle cose. Per questo sono fiducioso. Dietro le quinte c’è tanto lavoro e stress sulle spalle di tutti. La concorrenza è forte, ma è normale che ci siano alti e bassi. Le prime cinque gare sono difficili, è un processo di apprendimento. Cosa accadrà d’ora in avanti non so, ma faremo di tutto per massimizzare i nostri sforzi“.

E sul rinnovo di contratto con Mercedes: Non c’è fretta e mi sto concentrando sulle gare“.





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version