Ciclismo

LIVE Giro d’Italia 2018, Trento-Rovereto in DIRETTA: gli orari di partenza della cronometro e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOMETRO TRENTO-ROVERETO

Oggi martedì 22 maggio si disputa la Trento-Rovereto, sedicesima tappa del Giro d’Italia 2018. I ciclisti si cimenteranno con una cronometro individuale di 34,2 chilometri totalmente pianeggianti, perfetta per gli specialisti che potranno spingere rapporti importanti lungo i vialoni presenti sul tracciato. Tom Dumoulin proverà ad attaccare la maglia rosa: l’olandese deve recuperare 2’11” da Simon Yates che proverà a difendere il simbolo del primato su un percorso non particolarmente adatto alle sue caratteristiche ma sta attraversando un momento di forma strepitoso e davvero potrebbe tenere duro.

Il britannico partirà per ultimo, anticipato di tre minuti dalla Farfalla di Maastricht e di sei da Domenico Pozzovivo. Il lucano non ama le prove contro il tempo ma darà il massimo per limitare i danni e difendersi da Thibaut Pinot, suo rivale per il podio. Attenzione a Chris Froome che potrebbe recuperare terreno su tutti. Si preanuncia grande spettacolo, i big saranno solo sulla strada, impegnati contro le lancette in uno sforzo immane.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della Trento-Rovereto, sedicesima tappa del Giro d’Italia 2018: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della corsa che sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

 

MARTEDI’ 22 MAGGIO:

13.20              Trento-Rovereto, partenza primo atleta

17.15 (circa)    Trento-Rovereto, arrivo ultimo atleta

 

GIRO D’ITALIA 2018: COME GUARDARE LA TAPPA DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING

La Trento-Rovereto sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 13.50 e poi su Rai Due dalle ore 14.30.

La sedicesima tappa del Giro d’Italia sarà visibile su Eurosport 1 dalle ore 13.15

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Comunicato stampa Team Bahrain-Merida / @BettiniPhoto

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version