Ciclismo
LIVE Giro d’Italia, Susa-Cervinia in DIRETTA: orario e aggiornamenti in tempo reale
Oggi sabato 26 maggio si corre la Susa-Cervinia, ventesima tappa del Giro d’Italia 2018. Il tappone alpino finale definirà la classifica generale prima della passerella di Roma: si preannuncia grande spettacolo tra le province di Torino e Aosta lungo 214 chilometri durissimi e che regaleranno grandi emozioni. Chris Froome si presenta al via in maglia rosa dopo l’impresa di ieri, 80 chilometri di fuga solitaria che gli hanno permesso di ribaltare la situazione: il britannico deve difendere 40” di vantaggio su Tom Dumoulin, avrà ancora energie per respingere l’ultimo disperando assalto della Farfalla di Maastricht?
La giornata sarà particolarmente impegnativa, 4000 metri di dislivello con tre salite di prima categoria da scalare negli ultimi 90 chilometri: prima il Col Tsecore (16,5 chilometri al 7% di media con tre chilometri al 13% costante sul finale), poi il Col de Saint-Pantaleon (16,5 chilometri al 7% di media con un ultimo chilometro molto impegnativo la 9%) e l’ascesa conclusiva a Cervinia (18 chilometri al 5% di media). Attenzione anche alla lotta per il terzo gradino del podio che coinvolge Thibaut Pinot, Miguel Angel Lopez e Richard Carapaz mentre Domenico Pozzovivo dovrebbe accontentarsi del sesto posto salvo imprese.
OASport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della Susa-Cervinia, ventesima tappa del Giro d’Italia 2018. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Susa-Cervinia, ventesima tappa del Giro d’Italia 2018. La corsa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Rai Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 26 MAGGIO:
10.20 Susa-Cervinia, partenza
16.04-16.53 Susa-Cervinia, arrivo
GIRO D’ITALIA 2018: COME VEDERE LA TAPPA DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING
La Susa-Cervinia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 13.05 e su Rai Due dalle ore 14.30.
La ventesima tappa sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 13.15.
Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.
DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro per non perdersi davvero nulla.