Seguici su

Calcio

LIVE Real Madrid-Bayern Monaco, DIRETTA Champions League: orario d’inizio e come vederla gratis e in chiaro. Il programma e lo streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-BAYERN MONACO

Oggi martedì 1° maggio si gioca Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League 2018 di calcio. Al Santiago Bernabeu si deciderà la prima finalista della massima competizione continentale e chi volerà a Kiev per contendere il trofeo alla vincitrice dell’altra semifinale tra Roma e Liverpool. Si preannuncia una sfida davvero incandescente e avvincente anche se le merengues partiranno con un vantaggio importante dopo il match d’andata: Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto in Baviera per 2-1 e, di fronte al proprio pubblico, potrà provare ad amministrare il vantaggio ma dovrà stare attenta perché anche nei quarti di finale ha sbandato contro la Juventus.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:

20.45     Real Madrid-Bayern Monaco

 

REAL MADRID-BAYERN MONACO: COME VEDERE LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV E STREAMING

Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Per gli abbonati garantita anche la diretta su Mediaset Premium.

Diretta streaming (gratis) sul sito di Mediaset e a pagamento su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità