Calcio
Mondiali calcio Russia 2018: come vederli gratis e in chiaro. Il programma ed i canali per seguirli su Mediaset
L’evento clou dell’estate sportiva si avvicina. I Mondiali di calcio di Russia 2018 prenderanno il via il 14 giugno e termineranno il 15 luglio, per un mese ricco di incontri. L’Italia non parteciperà ma non mancheranno lo spettacolo e soprattutto le stelle, pronte a darsi battaglia per conquistare il titolo che appartiene alla Germania. Proprio i tedeschi sono i grandi favoriti insieme al Brasile, con Francia, Spagna e Argentina pronte a inserirsi. Occhio, però, alle sorprese.
A trasmettere i Mondiali sarà Mediaset, che si è aggiudicata l’esclusiva e che offrirà tutte le partite in chiaro. Saranno quattro i canali dedicati: quello di punta sarà ovviamente Canale 5, seguito da Italia 1, dal neonato Canale 20 e da Mediaset Extra. Non solo, ma grazie all’app Mediaset sarà possibile assistere a tutti i match anche in streaming.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI 2018
CLICCA QUI PER TUTTE LE DATE DEI MONDIALI 2018
CLICCA QUI PER I CONVOCATI DELLE 32 SQUADRE
CLICCA QUI PER I GIRONI DEI MONDIALI 2018
CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEI MONDIALI 2018
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA FINALE
CANALE 5 (21 partite)
Su Canale 5 saranno trasmesse 21 partite: tutta la fase a eliminazione diretta e quattro big match della fase a gironi, ovvero Portogallo-Spagna, Brasile-Svizzera, Argentina-Croazia, Germania-Svezia.
ITALIA 1 (35 partite)
Su Italia 1 saranno trasmesse tutte le partite della fase a gironi, eccezion fatta per le quattro previste su Canale 5. Nella terza giornata della fase a gironi, invece, quando ci saranno due match in contemporanea, su Italia 1 verrà trasmessa la partita più importante.
CANALE 20 (8 partite)
Su Canale 20 saranno trasmesse otto partite della fase a gironi, in particolare le partite dell’ultima giornata che saranno disputate in contemporanea con i match trasmessi da Italia 1.
MEDIASET EXTRA (64 partite)
Su Mediaset Extra saranno trasmesse tutte le partite del Mondiale, col commento originale. In prima serata e per la fase finale sarà inoltre disponibile il commento della Gialappa’s Band.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CP DC Press Shutterstock.com