Seguici su

MotoGP

MotoGP, Danilo Petrucci: ” Vorrei correre nel team ufficiale della Ducati ma Crutchlow e Iannone si sono proposti…”

Pubblicato

il

Tiene banco la questione “contratto” in Ducati: l’accordo tra Andrea Dovizioso e la scuderia di Borgo Panigale è ancora distante. I nomi dei papabili non mancano e, tra questi, c’è anche l’altro centauro italiano Danilo Petrucci, attualmente in sella alla Rossa del Team Pramac.

La mia prima opzione è restare in Ducati. Mi piacerebbe prendere il posto nel team ufficiale, ma è difficile. Da quanto so, ci sono diversi piloti che si sono proposti come Crutchlow e Iannone“, ha dichiarato Petrucci a Radio 24.

E’ stato un buon inizio stagione per me, spero di potermelo godere, ma è un momento complicato. Tutti vogliono un posto. Alcuni reclamano delle condizioni, come Dovi, altri vogliono mostrare che non è stata fatta una scelta sbagliata, come Lorenzo – ha precisato Petrucci – Io sono nel mezzo. Il problema è che la priorità viene data a Dovi e il rinnovo è molto complicato. Non so veramente il motivo, forse economico. In questo momento, piazzare una bella gara sarebbe utile“, la chiosa del pilota ternano.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità