MotoGP

MotoGP, GP Francia 2018: domani la gara. A che ora comincia e come vederla in tv? Il programma su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP DELLA MOTOGP

Domani domenica 20 maggio si disputerà la gara del GP di Francia 2018, quinta tappa del Mondiale MotoGP. Sul tracciato di Le Mans si accenderà la battaglia per la vittoria tra tutti i top rider, desiderosi di conquistare una prestigiosa vittoria in un momento cruciale dell’intera stagione. Il Circuit de la Sarthe, con il suo asfalto molto gommato e con la particolare conformazione. ci offrirà una corsa spettacolare.

Andrea Dovizioso vuole trionfare per recuperare punti preziosi a Marc Marquez che è scappato in classifica generale e che punta ad aumentare ancora il proprio vantaggio infilando il terzo successo consecutivo. Su questo tracciato, però, le Yamaha vanno molto bene e Valentino Rossi ha tutte le carte in regola per piazzare uno dei suoi colpacci. Attenzione anche all’idolo di casa Johann Zarco, all’attento Maverick Vinales e alla possibile mina vagante Cal Crutchlow: si preannuncia una lotta senza quartiere, sicuramente molto divertente e appassionante.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Francia 2018, quinta tappa del Mondiale MotoGP. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 20 MAGGIO:

08.40-09.00 Moto3, Warm Up

09.10-09.30 Moto2, Warm Up

09.40-10.00 MotoGP, Warm Up

11.00 Moto3, Gara

12.30 Moto2, Gara

14.00 MotoGP, Gara

 

GP FRANCIA 2018: COME GUARDARE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Francia 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in diretta streaming su Sky Go.

La gara della MotoGP sarà trasmessa in replica su Sky Sport MotoGP alle ore 17.15 e alle ore 23.15, sintesi alle ore 20.30.

Differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 secondo il seguente palinsesto: Moto3 alle ore 19.00, Moto2 alle 20.10, MotoGP alle 21.20.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version