MotoGP
MotoGP, Marc Marquez punge Valentino Rossi: “Ci sono piloti che sfruttano il proprio potere mediatico per cose che riguardano solo la pista”
Marc Marquez è in gran forma in sella alla sua Honda. Il campione del mondo ha ottenuto il secondo successo consecutivo a Jerez de la Frontera (Spagna), conquistando la vetta della graduatoria generale del Mondiale 2018 di MotoGP ed approfittando al meglio dell’incredibile carambola, del 18° giro della corsa andalusa, che ha visto coinvolti Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa.
E su Valentino Rossi che non è tornato sulle proprie posizioni, dopo il fattaccio di Termas de Rio Hondo, l’opinione di Marc è la seguente: “Ci sono momenti e momenti, è chiaro che è una cosa detta a caldo ma oggi ad esempio si sono trattenuti tre piloti che si stanno giocando il Mondiale. La questione deve rimanere in pista e basta. Ci sono piloti che tentano di usare la loro forza mediatica e a volte questo non è una cosa buona per il motociclismo“, la stoccata del “Cabronçito” .
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI