MotoGP
MotoGP su Sky e TV8, GP Spagna 2018: alle 14.00 la gara. Come vederla in tv. Orari, diretta, differita e repliche
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLA MOTOGP DALLE 14.00
Tra poco più di un’ora, alle ore 14.00 di domenica 6 maggio, prenderà il via il GP di Spagna del Mondiale 2018 di MotoGP, riservato alle tre classi. Sul tracciato di Jerez de la Frontera, sarà grande spettacolo in uno degli appuntamenti classici del calendario iridato.
In MotoGP tutti andranno a caccia di Marc Marquez, il grande favorito della vigilia. La Honda, anche in Andalusia, sembra andar piuttosto bene ed il Cabronçito, pur non avendo una storia densa di successi su questo circuito, ha tutto per centrare il bersaglio grosso. Veloce e consistente, Marc tenterà di centrare il bersaglio grosso nonostante il quinto crono delle qualifiche. I rivali potrebbero essere in primis i suoi compagni di marca: Daniel Pedrosa e Cal Crutchlow. Dani, vittorioso l’anno scorso e con 3 sigilli sul difficile tracciato iberico, nonostante le non perfette condizioni fisiche ha messo in mostra un gran passo e vuol arricchire di un altro trofeo la sua bacheca. Obiettivi ambiziosi anche per Crutchlow che, dopo la vittoria in Argentina, è intenzionato a stupire anche qui, partendo dalla pole position.
Cercheranno di contrastare lo strapotere Honda, le Yamaha e le Ducati. La casa di Iwata deve studiare una soluzione per sfruttare al meglio le gomme con temperature più elevate mentre la Rossa ha necessità di migliore la propria velocità a centro curva. Trattandosi di una pista di percorrenza, questo aspetto è imprescindibile. Guardando i riscontri ottenuti nel time-attack e nelle libere, a Borgo Panigale hanno più motivi per cui sorridere. Osservato speciale, poi, anche Andrea Iannone che, reduce dal podio di Austin, vuol replicare in sella alla Suzuki.
GP Spagna 2018: come vederlo in tv e seguire gli aggiornamenti in tempo reale. Il programma su TV8 e Sky
Di seguito la programmazione di domenica 6 maggio: copertura esclusiva di Sky Sport MotoGP (a pagamento), repliche su Sky Sport MotoGP e differita in CHIARO su TV8. Vi sarà la DIRETTA LIVE testuale di OASport e la Diretta Streaming su SkyGo.
La programmazione di Sky Sport MotoGP
Domenica 6 maggio
Ore 14:00 Gara MotoGP
Ore 15:00 Zona Rossa
Ore 15.45: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19:00 Race Anatomy MotoGP
Le repliche su Sky Sport MotoGP HD
Domenica 6 maggio
ore 16.15 Gara Moto3
ore 16.45 Gara Moto2
ore 17.15 Gara MotoGP
ore 20.00 Gara Moto3
ore 21.20 Gara Moto2
ore 22.50 Gara Moto3
ore 23.20 Gara MotoGP
La programmazione di TV8/HD
Domenica 6 maggio
ore 18.00, Moto3, Gara, differita
ore 19.30, Moto2, Gara, differita
ore 21.00, MotoGP, Gara, differita
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo