MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Finalmente in Europa, la Yamaha migliora: a Jerez per salire sul podio. Combatterò per il Mondiale”

Pubblicato

il

Valentino Rossi si sta caricando in vista del GP di Spagna 2018, quarta tappa del Mondiale MotoGP. Il Dottore, dopo la caduta in Argentina provocata da Marc Marquez e la gara in difesa negli USA, cercherà di tornare a risplendere ma sul tracciato di Jerez de la Frontera non sarà facile fare la differenza. Si torna in Europa con la speranza che la Yamaha faccia dei passi in avanti e non che regredisca come lo scorso anno quando si era approdati nel Vecchio Continente.

Il centauro di Tavullia sembra particolarmente motivato alla vigilia del lungo weekend iberico durante il quale troverà una pista su cui ha già vinto ben nove volte: “Sono felice di tornare in Europa. Le prime gare della stagione non sono andate troppo bene, ma abbiamo provato qualcosa di positivo. La nostra M1 sta migliorando ed ora arriviamo a Jerez, una pista molto importante per capire il nostro potenziale. L’anno scorso abbiamo faticato molto, ma quest’anno penso che potremo fare meglio. Jerez è un circuito che mi piace molto, ho fatto delle belle gare qui e sarei felice di tornare sul podio. Insieme, io e il mio team, lavoreremo sodo per trovare il miglior assetto e capire il comportamento della moto con il nuovo asfalto. Lunedì avremo anche un test molto importante. Vogliamo migliorare e combattere per questo campionato“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version