Senza categoria
Pre-Qualificazioni Internazionali Roma 2018: i risultati delle semifinali. Sonego e Baldi si giocano la wild-card
Si sono definite le finali delle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia 2018 che scatteranno lunedì 14 maggio sulla terra rossa del Foro Italico di Roma. Di seguito tutti i risultati di questa giornata.
SINGOLARE MASCHILE:
Filippo Baldi ha sconfitto Salvatore Caruso per 6-1 6-4 e domani sfiderà Lorenzo Sonego, capace di imporsi su Liam Caruana per 6-3 6-4. Il vincitore dell’atto conclusivo si qualificherà direttamente al tabellone principale di Roma, il perdente avrà una wild card per le qualificazioni del 12-13 maggio insieme a Caruso, Caruana e al vincente dello spareggio tra i quattro eliminati ai quarti di finale (Di Nicola, Napolitano, Pellegrino, Vavassori).
SINGOLARE FEMMINILE:
Martina Trevisan ha superato Anastasia Grymalska per 5-7 6-2 7-5 e affronterà in finale Camilla Rosatello che a sorpresa ha eliminato Deborah Chiesa per 1-6 7-6(4) 7-5. La vincitrice si qualificherà al tabellone principale di Roma, la perdente insieme alle due semifinaliste sconfitte e alla migliore delle eliminate ai quarti di finale (Di Sarra, Bronzetti, Caregaro, Pieri) avrà una wild card per le qualificazioni.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter