Calcio
Real Madrid-Liverpool, Finale Champions League 2018: data, programma, orario e tv. Appuntamento a Kiev
Sarà Real Madrid-Liverpool la Finale della Champions League 2018 di calcio. Sabato 26 maggio (ore 20.45) le due squadre si sfideranno allo Stadio Olimpico di Kiev: si preannuncia una partita particolarmente intensa, appassionante ed equilibratA, 90 minuti di fuoco (più eventualmente supplementari e calci di rigore) per scoprire chi saranno i Campioni d’Europa.
Entrambe le squadre arrivano alla Finale di Champions League dopo aver eliminato una squadra italiana: i blancos hanno fatto fuori la Juventus ai quarti di finale, gli uomini di Klopp hanno surclassato la Roma in semifinale. Sfida stellare tra la compagine guidata da Cristiano Ronaldo, grande favorita della vigilia, e i Reds trascinati da Salah.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 26 MAGGIO:
20.45 Real Madrid-Liverpool
REAL MADRID-LIVERPOOL: COME GUARDARE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING
Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Disponibile anche la diretta tv su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
La partita sarà fruibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (a pagamento).
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter