Seguici su

Calcio

Real Madrid-Liverpool, Finale Champions League: come vederla gratis e in chiaro. Data, programma e orario

Pubblicato

il

Real Madrid-Liverpool è la Finale della Champions League 2018 di calcio che si giocherà sabato 26 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev. Nella capitale ucraina si assegnerà il trofeo più prestigioso e si chiuderà la stagione riservata ai club prima di volare ai Mondiali di Russia. Si preannuncia grande spettacolo tra le migliori squadre del Vecchio Continente che sono riuscite ad arrivare all’ambito atto conclusivo superando diversi ostacoli: i galacticos sono riusciti a regolare Juventus e Bayern Monaco al cardiopalma, i Reds hanno firmato l’impresa eliminando il Manchester City ai quarti di finale e superando poi la Roma.

Gli spagnoli si presentano da Campioni d’Europa in carica e vanno a caccia del terzo successo consecutivo, il tredicesimo nella storia della competizione. Gli inglesi tornano invece a giocarsi una Finale dopo addirittura 11 anni e non vincono dal 2005, dalla pazza notte di Istanbul contro il Milan. Da una parte la corazzata guidata da Cristiano Ronaldo, all’altra una formazione coriacea e unita trascinata da Salah. Le merengues partono con tutti i favori del pronostico ma ci sarà davvero da divertirsi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 26 MAGGIO:

20.45     Real Madrid-Liverpool

 

REAL MADRID-LIVERPOOL: COME VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale della Champions League 2018 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. La partita sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per tutti gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità