Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2018: Andreas Seppi e Daniele Bracciali accedono agli ottavi in doppio

Pubblicato

il

Non si ferma più la corsa di Andreas Seppi e Daniele Bracciali nel tabellone di doppio maschile al Roland Garros. La coppia azzurra si è qualificata per gli ottavi di finale dello Slam francese dopo aver sconfitto in rimonta in tre set (3-6 6-3 6-2) il duo britannico formato dai fratelli Kevin e Neil Skupski.

Nel primo set Seppi/Bracciali non sfruttano una palla break nel game di apertura, mentre ne devono affrontare ben cinque nel sesto gioco. Purtroppo arriva il break, che porta i due britannici a chiudere sul 6-3 la prima frazione. Il copione si capovolge nel secondo set, quando sono gli italiani ad ottenere il break decisivo nel sesto game e poi a conquistare il set con il medesimo punteggio di 6-3.

Il break in apertura di terzo set mette in discesa la partita per Seppi/Bracciali. La coppia italiana strappa ancora una volta il servizio ai fratelli Skupski nel quinto game e sale 4-1. Il doppio break è un vantaggio molto rassicurante per i due azzurri che chiudono per 6-2.

Adesso agli ottavi Seppi e Bracciali affronteranno la coppia vincente dal match tra i bosniaci Mirza Basic/Dzumhur e i numeri tre del seeding Henri Kontinen/John Peers.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità