Sport in tv
Roland Garros 2018, prima giornata (27 maggio): programma, orari e tv. Scendono in campo Errani, Schiavone e Berrettini
Oggi, domenica 27 maggio, si comincerà a fare sul serio sulla terra rossa di Parigi per l’edizione 2018 del Roland Garros. Tre gli italiani subito in campo: la Leonessa Francesca Schiavone, Sara Errani ed il giovane Matteo Berrettini.
La vincitrice dello Slam francese nel 2010 scenderà in campo nel terzo incontro del campo n.3 contro la slovacca Viktoria Kuzmova, numero 84 del ranking. Per la lombarda un match non facile, contro una giovane (classe ’98) che avrà tanta voglia di mettersi in mostra su un palcoscenico così prestigioso. Sarita, invece, farà il suo esordio sul Philippe Chatrier, nel secondo confronto in programma. L’avversaria è la testa di serie n.32, la transalpina Alizé Cornet, e servirà una Errani di grande livello per avere la meglio. Infine, a completare il quadro del Bel Paese vedremo il nostro Berrettini che sfiderà il tedesco Oscar Otte, n.157 ATP, in una sfida nella quale il classe ’96 ha chance per passare il turno.
Di seguito il programma degli incontri degli azzurri, ricordandovi che sarà possibile seguire tutti gli incontri grazie ai canali televisivi Eurosport, Eurosport 2 ed attraverso il servizio in streaming Eurosport Player.Inoltre OASport vi terrà aggiornati sull’esito degli incontri con cronache ed aggiornamenti costanti.
IL PROGRAMMA DEGLI AZZURRI IN CAMPO – ROLAND GARROS 2018 – DOMENICA 27 MAGGIO
Court Philippe-Chatrier
A partire dalle ore 11
2° incontro Alizé CORNET (FRA) [32] vs Sara ERRANI (ITA)
Court 3
A partire dalle ore 11
3° incontro Francesca SCHIAVONE (ITA) vs Viktoria KUZMOVA (SVK)
Court 6
A partire dalle ore 11
3° incontro Oscar OTTE (GER) vs Matteo BERRETTINI (ITA)
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Olga Besnard / Shutterstock.com