Calcio
Roma-Liverpool, orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LIVERPOOL
Oggi mercoledì 2 maggio si gioca Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico i giallorossi sono chiamati a una roboante rimonta dopo aver perso 5-2 ad Anfield: il popolo chiede una nuova clamorosa remuntada come quella confezionata contro il Barcellona, i ragazzi di Eusebio Di Francesco scenderanno in campo per provarci ancora una volta di fronte a 70mila calorosissimi spettatori che sognano una nuova notte magica per volare in Finale.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:
20.45 Roma-Liverpool
ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi questa partita comodamente sul divano senza pagare canoni e abbonamenti. L’incontro sarà fruibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
La diretta streaming sarà disponibile sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (a pagamento).
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
(foto Gianfranco Carozza)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter