Calcio

Salisburgo-Marsiglia, su che canale vederla in tv? Programma, orario e probabili formazioni del ritorno di Europa League

Pubblicato

il

Dopo il 2-0 subito a Marsiglia all’andata, il Salisburgo è chiamato nuovamente all’impresa: per accedere alla finale di Europa League, questa sera i campioni d’Austria dovranno ribaltare ancora una volta un passivo di due reti, per poi potersi andare a giocare il trofeo nell’ultimo atto a Lione, in Francia.

La partita, come detto, avrà inizio alle 21.05 di questa sera e verrà trasmessa in tv da Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, mentre in streaming ci sarà bisogno di essere abbonati a Sky Go. A differenza di quanto accaduto con la gara d’andata, in chiaro su TV 8 ci sarà Diretta Gol Europa League, che mostrerà le fasi salienti di entrambe le semifinali, che si giocheranno in contemporanea.

OA Sport, come di consueto, vi offrirà in un’unica diretta live testuale integrale i due incontri di semifinale, per non farvi perdere neppure un istante delle due partite. Di seguito il programma completo della sfida di ritorno della semifinale di Europa League.

Giovedì 3 maggio ore 21.05
Salisburgo-Marsiglia
diretta tv su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2
diretta streaming attraverso SkyGo
diretta live testuale integrale su OA Sport

Alla Red Bull Arena gli austriaci di Rose scenderanno in campo con il più classico dei 4-4-2: in porta Walke, linea difensiva con Lainer ed Ulmer terzini e Ramalho e Caleta centrali. In mezzo al campo agiranno da esterni Haidara e Berisha, mentre al centro ci saranno Samassekou e Schlager. In avanti Hwang affiancherà Dabour.

Garcia risponderà schierando la formazione transalpina con il 4-2-3-1: in porta Pelé, in difessa Rami e Gustavo in mezzo, con Sarri ed Amavi ai lati. In mediana saranno titolari Lopez e Sanson, mentre, alle spalle dell’unica punta Mitroglou, agiranno sulla trequarti  Thauvin, Payet ed Ocampos.

Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Salisburgo: Walke; Lainer, Ramalho, Caleta, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Dabour, Hwang.
Marsiglia: Pelé; Sarri, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Olympique de Marseille

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version