Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Snooker, Mondiali 2018: Hawkins ed Higgins in vantaggio nelle semifinali

Pubblicato

il

Al Crucible Theatre di Sheffield (Inghilterra) hanno preso il via le semifinali del Mondiale 2018 di snooker: l’inglese Kyren Wilson ha iniziato il proprio match contro lo scozzese John Higgins mentre l’altro l’inglese Barry Hawkins si è confrontato con il gallese Mark Williams.

Hawkins, giunto alla quarta semifinale iridata in carriera, conduce 5-3 contro Williams al termine dei primi frames disputati quest’oggi . Dopo un inizio un po’ incerto, l’inglese ha preso il largo non lasciandosi condizionare dal due volte vincitore della rassegna iridata, proiettandosi alla continuazione dell’incontro di domani con fiducia.

Nell’altra semifinale Higgins (4 volte campione del mondo) è in vantaggio 5-3. Giocando la sua nona semifinale mondiale lo scozzese ha messo in mostra tutta la sua esperienza trovando subito il ritmo contro Wilson, andando avanti 4-1. A metà sessione però l’inglese è riuscito a riavvicinarsi ma un errore nelle ultime fasi ha consentito al rivale di chiudere avanti nello score.

 

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:Snooker – DerHexer, Wikimedia Commons, CC-by-sa 4.0 [CC BY-SA 4.0 or CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità